SCUOLA DELL'INFANZIA

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8,00 alle ore 16,00

Codice Meccanografico: VIAA80802G

Modello organizzativo

La scuola dell’ Infanzia “ROSSATO”, Statale dal 1990, opera e serve la zona del centro storico di Malo . E’ costituita da sezioni miste: in ogni sezione operano 2 o 3 docenti che si alternano secondo 2 turni di lavoro e sono presenti in classe in compresenza nel tempo centrale della giornata scolastica. E’ presente anche una insegnante di potenziamento.

ATTIVITA’ NEI LABORATORI DEL MATTINO Durante le ore di compresenza nelle ore centrali della mattinata, le insegnanti di sezione individuano e strutturano i laboratori e le attività più rispondenti alle esigenze del gruppo- sezione e del sottogruppo omogeneo per età utilizzando il secondo spazio disponibile alla sezione. Tali attività possono subire modifiche ed adeguamenti in base alle evoluzioni del gruppo per cui sono state pensate e\o alle esigenze organizzative del plesso.

Altri servizi: Servizio di anticipo

Dipende da

VIA CITTA' DELLA SPERANZA 11,MALO(VI)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica