SCUOLA PRIMARIA PALLADIO – SAN TOMIO

SETTIMANA CORTA : dal lunedì a venerdì dalle ore 7.50 alle ore 13.10
Rientro settimanale per le classi 4^ e 5^ martedì fino alle 15.35

Codice Meccanografico: VIEE808061

Gli alunni possono usufruire di

• accoglienza anticipata (15 minuti prima dell’inizio delle lezioni)
  • attività e laboratori  in orario scolastico

Regolamento del Plesso: Per quanto riguarda il regolamento, il plesso di San Tomio fa riferimento al Regolamento per la Scuola Primaria (si può leggere una sintesi nelle prime pagine del Diario scolastico che viene consegnato agli alunni all’inizio dell’anno.

Entrata a scuola: Le lezioni iniziano alle ore 7.50, gli alunni entrano a scuola 5 minuti prima dell’inizio delle attività. In caso di entrata anticipata per problemi di lavoro dei genitori, gli alunni sono affidati alla sorveglianza del personale ausiliario. Possono usufruire dell’entrata anticipata solo gli alunni con regolare richiesta presentata dai genitori, accompagnata dalla certificazione del datore di lavoro di entrambi e accolta dal Dirigente Scolastico. Si specifica che al mattino le insegnanti attendono gli alunni in cortile fuori dall’edificio scolastico;  i genitori devono accompagnare i figli solo fino al cancelletto.

Uscita: Le lezioni terminano alle ore 13.10. Gli alunni all’uscita da scuola vengono accompagnati dal docente fino al cancello.

VIA MARANO N.53, MALO (VI)